Non devi più preoccuparti di come pagherai il tuo professionista della nutrizione. Ora, per ogni servizio con il tuo professionista, hai la possibilità di effettuare il pagamento online e in modo sicuro.

I pagamenti vengono effettuati attraverso l'integrazione di Nutrium con Stripe, una piattaforma di gestione dei pagamenti presente in oltre 40 paesi e con clienti come Google, Amazon e Uber.

1. Come effettuare il pagamento

Riceverai una e-mail con un link per effettuare il pagamento del servizio fornito dal tuo professionista della nutrizione. Accedendo al link, si aprirà una pagina in cui potrai confermare le informazioni del tuo professionista e il costo del servizio prima di cliccare su pagare.

Dopo aver cliccato su questo pulsante, hai 24 ore di tempo per effettuare il pagamento. Dopo questo periodo il link non sarà più valido.

In seguito basta compilare le tue informazioni (e-mail, dati della carta di credito e paese) e cliccare sul pulsante Pagare per effettuare il pagamento.

Se effettui un pagamento che per qualche motivo necessita di un rimborso, devi contattare direttamente il tuo professionista della nutrizione.

2. Metodi di pagamento disponibili

Potrai scegliere di effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito Visa, Mastercard, American Express o Diners;

  • Google pay;

  • Apple pay.

Se si dovesse verificare un errore durante un pagamento, è possibile effettuare nuovi tentativi entro 24 ore dal momento in cui si clicca sul pulsante per effettuare il pagamento.

Trascorso questo periodo, il tuo link scadrà e dovrai contattare il tuo professionista della nutrizione per richiedere l'invio di un nuovo link per il pagamento.


Sussistono dubbi che non sono stati chiariti?

Si prega di contattare il nostro centro di assistenza.

Did this answer your question?