Abbiamo aggiornato la struttura dei pranzi e delle cene in modo che tu possa creare piani alimentari di facile comprensione e perfettamente adattati alle esigenze e alle preferenze del tuo cliente.

Inoltre, abbiamo facilitato la costruzione del piano alimentare, permettendoti ora di spostare gli alimenti all'interno dello stesso pasto e tra pasti differenti.

Continua a leggere questo articolo per scoprire cosa è cambiato e capire come puoi adattare il software al tuo metodo di lavoro.

Qual è la nuova struttura per i pranzi e le cene?

I pranzi e le cene dei piani alimentari sono ora organizzati in 7 sezioni:

  • Antipasto

  • Primo piatto

  • Secondo piatto

  • Contorno

  • Dessert

  • Bevanda

  • Altri

Come posso modificare la struttura preimpostata per i pasti principali?

Se desideri eliminare o includere altre sezioni nei pranzi e nelle cene dei piani alimentari che crei nel software, il processo è molto semplice:

  1. Accedi a Impostazioni e preferenze cliccando sul tuo nome nell'angolo in alto a destra;

  2. Nella sezione Configurazione del piano alimentare, seleziona tutti i componenti che vuoi vedere nei pranzi e nelle cene.

Esistono diverse opzioni disponibili, come "Piatto", oltre ad altre alternative.

Cosa succede ai piani alimentari che ho già creato e prescritto ai miei clienti?

I piani alimentari che hai già creato e prescritto ai tuoi clienti non saranno modificati.

Potrai facilmente aggiornare i pasti di questi piani alimentari a questa nuova struttura, trascinando gli alimenti nelle nuove sezioni.

Questa nuova e molto richiesta funzionalità è ora disponibile, in modo che tu possa non solo adattare i piani alimentari già creati, ma anche, ad esempio, aggiornare rapidamente i piani alimentari nelle consulenze di controllo.

Puoi anche trascinare gli alimenti all'interno dello stesso pasto o tra i pasti.

Hai altri suggerimenti da aggiungere su come personalizzare il piano alimentare? Inviaci un messaggio al centro assistenza!

Did this answer your question?