Una domanda che ci viene spesso posta dopo essersi abbonati al software - e anche durante il periodo di prova - è se esiste la possibilità di esportare i dati dei propri clienti da Nutrium.

Essendo questo un diritto del professionista, è possibile esportare tutti i dati dei clienti precedentemente inseriti. Per questo motivo, hai due opzioni:

  1. Comunica con il nostro team di assistenza clienti tramite la chat del software o tramite l’indirizzo e-mail support@nutrium.com e loro ti guideranno attraverso l’intero processo.

  2. Dalla sezione “Privacy e notifiche”, seleziona l’opzione “Esportare le informazioni di tutti i clienti”. Riceverai un’email tramite la quale potrai scaricare il file CSV con le informazioni.

Da notare che, affinché i documenti creati abbiano la migliore formattazione possibile, nel dispositivo dovrà preferibilmente essere stato installato il programma Microsoft Office Excel.

Infine è importante aggiungere che se il numero di clienti è relativamente basso, l’esportazione sarà immediata. Tuttavia nel caso in cui il numero di clienti sia alto, l’esportazione potrebbe richiedere del tempo per essere conclusa.

Qualora avessi ancora dei dubbi su questo argomento, potrai contattarci direttamente nella chat del software o tramite il nostro indirizzo e-mail (support@nutrium.com). Siamo disponibili ad aiutarti!

Did this answer your question?