Per realizzare un'analisi completa del cliente che viene a una consulenza nutrizionale, è spesso necessario valutare i valori biochimici e analitici. Ora puoi richiedere gli esami di laboratorio da sottoporre al medico curante dei tuoi clienti tramite Nutrium.

Attenzione: l'invio di una richiesta d'esame attiverà il cliente.

Come creare una richiesta di esami per il cliente?

  • Accedi al profilo del cliente e vai alla scheda 8. App mobile. Lì vedrai l'opzione "Esami di laboratorio" e per fare la richiesta devi cliccare sul simbolo "+":

  • Poi devi riempire i campi indicati: data della richiesta, descrizione, + aggiungere gli esami, altri esami.

  • Cliccando su "+ Richiedere esame" si aprirà un menù con tutti gli esami disponibili che possono essere richiesti al medico curante del cliente. Per trovarlo più velocemente, puoi scrivere il nome dell'esame.

    Attenzione: per qualsiasi altro esame che non è nell'elenco, puoi mettere il nome dell'esame nella sezione "Altri esami".

  • Infine, è possibile stampare un documento PDF e consegnarlo al cliente. Di seguito, ti mostriamo un'anteprima del documento generato:

  • Se non vuoi stamparlo, puoi salvarlo e aggiungerlo al profilo del paziente per consultazione futura.


    Cosa ne pensi di questa nuova funzionalità? Ti è utile durante la consulenza? Non esitare a lasciarci il tuo feedback o le tue domande su questa funzionalità al nostro indirizzo e-mail support@nutrium.com o tramite la chat del software.

Did this answer your question?