Con la comunità Nutrium puoi accedere a migliaia di ricette e utilizzarle nei piani alimentari dei tuoi clienti, oltre a condividerle con altri professionisti.

In "Ricette" potrai cercare le ricette create da te, da Nutrium e da altri professionisti della nutrizione, utilizzando i filtri che si trovano nella parte superiore dello schermo. È anche possibile salvare una ricetta come preferita, cliccando sul pulsante con il simbolo del cuore, per poterla consultare in un secondo momento o aggiungerla al piano alimentare del tuo cliente.


Le ricette della comunità possono essere inserite nel piano alimentare, vedi come in questo articolo. Se vuoi usare una ricetta come ispirazione, puoi duplicarla e modificarla, proprio come puoi fare con le ricette create da te o da Nutrium.


Tutte le ricette disponibili nella comunità sono identificate con il nome dell'autore, garantendo così il dovuto riconoscimento dei contenuti e consentendo di entrare in contatto con altri professionisti, quando si viene indirizzati al sito web del professionista cliccando sul suo nome all'interno della ricetta.




Come posso condividere le mie ricette con altri professionisti?

Per mettere le proprie ricette a disposizione di altri professionisti della nutrizione, è necessario renderle pubbliche. È possibile farlo cambiando lo stato da "Privata" a "Pubblica", cliccando sul pulsante in alto a destra nella pagina della ricetta.

Per rendere pubblica una ricetta devi avere almeno inserito quanto segue: il titolo (che non può contenere la parola "copia" o "ricetta"), un ingrediente e un passaggio di come preparare la ricetta.

Did this answer your question?